Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 25-08-2015 09:43:38

schnabel1865
Membre

Uomo Roshe Scarpe

I bambini vengono cucita con un nuovo Nike Roshe lavoro questa primavera, sicuro per generare qualsiasi youngin 'indossare queste persone il ragazzo più fresco per il parco giochi. Questo ultimo lavoro Roshe GS offre la base e, ormai degna di essere classificati come iconico, all-maglia struttura in palestra rossa bilanciata con accenti di bianco e fodera grigio anche scuro. I Roshes rossi sono generalmente arrivano ora Nike Juvenate solo con il tempo per il clima più caldo presso i venditori Nike Sportswear come Unità.

Non estraneo a una varietà di stampe e disegni a causa della maggiore sarà il suo consueto tessile, la Nike Roshe Sei indietro nel probabilmente i motivi più comuni per la maggior parte delle scarpe da tennis: camouflage. Questa volta è solo per i piccoli dai piedi guerrieri di strada sul mercato, in quanto cade in tutta gradeschool dimensionamento solo. La particolare Roshe sfoggia una base di tela bianca fuori, con il modello grigio e anche il nero camo sui pannelli laterali. E 'poi finito con una piccola goccia di colore arancione con gli occhielli e le schede lingua. La Nike Roshe Un singolo GS "Camo" è caduta ora in Europa, e ci si può aspettare Nike Juvenate Donna in particolare Sates presto.

Il processo di progettazione con la Roshe iniziato indietro entro l'autunno del 2010. Mi venne chiesto di portare suggerimenti per un Nike Sportswear Show su 11 programma brainstorm stagione, che si è concentrata sui metodi per portare valore ad un prezzo più basso. Io ero l'unico designer da un gruppo di merchandiser, marketing e addetti alle vendite, come ho presentato la strategia dietro il Roshe la stanza era grilli. A quanto pare l'idea era troppo astratta quando ciò si verifica, ma sapevo che ci sia qualcosa là, così ho pensato che sarebbe sviluppare il progetto nel mio tempo libero.

Da lì, ho progettato la scarpa per essere il più semplice ottenibile mantenendo solo ciò che esattamente era assolutamente necessario. Per la vostra silhouette in esecuzione, difficoltà non è necessario Nike Juvenate Uomo in modo significativo: il supporto trimestre, supporto tallone e un po 'di ammortizzazione. Una volta che gli elementi inutili sono stati rimossi, si è scoperto un esercizio di costruzione e raffinatezza. Ho immaginato il particolare maestro Zen meditare in tutta la sua giardino Zen e usato anche le forme e colore anche per l'ispirazione. La parte inferiore della suola si avvale della Nike modello movimenti naturali cialda, ma li avevo bisogno di guardare come trampolini di lancio all'interno del giardino. Il sottopiede è stata pensata per simulare un appena rastrellato Zen giardino roccioso. L'iguana colorway originale giocato ci sono vari muschio naturale verde scuro e le foglie e le rocce off-bianco di un nuovo giardino Zen. Anche il profilo di intersuola dell'aspetto mediale e laterale è leggermente diverso per generare una Nike Zenji Juvenate Bianche Nere giustapposizione di serietà e anche giocosità.

A parte i dettagli particolari, volevo che la scarpa per essere versatile come realizzabile, quindi ho disegnato così forse è indossato a piedi nudi o con le calze. Si potrebbe vestire o verso il basso in esso, viaggiare con esso, camminare o correre in esso, freddo in essa, quasi tutto. Ho sentito il semplice ho davvero potuto fare, più profonda che potrebbe diventare.

Pied de page des forums