Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 26-03-2020 03:26:36

18pm6uk4
Nouveau membre
Date d'inscription: 26-03-2020
Messages: 2

nike cortez qixi festival

https://editorial.designtaxi.com/editorial-images/news-NikeCortez150818/5-Nike-Classic-Cortez-Footwear-Fashion.png
nike scarpe uomo bianche Il famoso festival cinese "Qixi" è una celebrazione annuale dell'incontro tra il pastore e la tessitrice nella mitologia cinese. La celebrazione del racconto classico è in Cina quello che San Valentino è negli Stati Uniti, e lo Swoosh si aggiunge alla celebrazione dell'amore quest'anno con una confezione da due della sua Nike Cortez. Caratterizzate da una costruzione "Dusk Till Dawn", le scarpe sono ispirate al breve periodo di tempo in cui Niulang (il pastore) e Zhinu (il tessitore) si sono riuniti nella favola.

nike scarpe nuove 2020 La coppia maschile presenta una sfumatura blu scuro-nera con dettagli a stella - che rappresentano la notte - mentre la coppia femminile opta per una sfumatura arancione-rosa in stile ombre, accennando a una bellissima alba. Il testo di "Today Is The Day" sulla lingua di entrambe le scarpe riconosce l'importanza di cogliere la giornata proprio come hanno fatto i due amanti nella mitica fiaba, un grafico di costellazioni di stelle bagliore nel buio adorna il tallone di entrambe le scarpe, e grandi swooshes perforati bianchi forniscono il marchio. Ogni look è poi completato con un'intersuola bicolore e una suola semi-traslucida: la coppia da donna afferma "Today Is" e la coppia da uomo completa il detto con "The Day", assicurando che anche se le scarpe sembrano grandi, sono ancora meglio se indossati insieme.

nike scarpe running nere Il libro di memorie di "Shoe Dog" di Phil Knight, co-fondatore / presidente emerito di Nike, è uno sguardo affascinante sia nella vita di Knight che nei primi giorni della sua compagnia, quindi il marchio Beaverton ora rende omaggio alla loro genesi e al libro stesso con tre -pacco di prese speciali sulla Nike Cortez. Una delle parti più interessanti del racconto di Knight è il modo in cui lui e la sua prima squadra si sono stabiliti su un nome e un logo, quindi questa tripletta di calci riconosce entrambi la loro ovvia scelta finale e annuisce a due marchi meno noti che non hanno fatto il taglio : Dimensione sei e Peregrine.

nike cortez qixi festival Ogni scarpa è vestita con una classica combinazione di colori rosso, bianco e blu, fedele alla versione originale del 1972 - uno dei primi grandi successi della Nike - e ognuna presenta anche un taglio ultra-sottile, intersuola sottile e tomaia in pelle premium. La coppia Nike-centrica presenta l'originale sottile swoosh del designer Carolyn Davidson su un fianco, mentre il trucco Dimension Six opta per un pezzo blu nell'avampiede ricoperto da un cerchio rosso e un logo con il testo. La coppia Falcon utilizza quindi una rapida grafica falco rosso con testo dorato sulla sua ala superiore. Potresti anche notare che ogni coppia presenta un puntale, una copertura per le dita dei piedi e una linguetta per il tallone, abbellimenti che non sono presenti nelle versioni Cortez dei giorni nostri.

https://www.footsweek.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums